[blogo-gallery title=”Yves Saint Laurent profumi e make up Natale 2013″ slug=”yves-saint-laurent-profumi-e-make-up-natale-2013″ id=”226920″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Yves Saint Laurent, è una tra le maison parigine storiche di Parigi, ora meglio nota come Saint Laurent Paris; dopo la decisione di Hedi Slimane, nuovo direttore creativo, di cambiare il nome alla casa di moda. Le collezioni che questo luxury brand produce ogni stagione sono caratterizzate da un’estetica accattivante e super sofisticata, mentre le linee di make-up sono innovative e all’avanguardia; e possiamo definirle quasi di nicchia.

Le collezioni beauty Yves Saint Laurent di profumi e trucchi si distinguono per le texture ultra chic, il design ricercato ed estremamente elegante dei coffret e delle confezioni regalo. La maison confeziona accessori, profumi, linee di make-up ma anche collezioni di alta moda uomo e donna adatte ad una clientela particolarmente esigente. Ecco allora la nostra wishlist per il Natale 2013 con i profumi e il make-up, regali tra i più lussuosi firmati Yves Saint Laurent Paris.

Per lei, tra i cadeau più esclusivi, la Opium Prestige Holiday Collection con il set base composto dal profumo, e il set luxury con il profumo e la crema corpo. L’alternativa è l’ultima fragranza di Yves Saint Laurent, Manifesto, sempre confezionata in un packaging elegante e raffinato, e accompagnata dalla lozione corpo. Per le amanti del make-up, la linea speciale per le feste, è all’insegna dei lipstick più affascinanti e brillanti, rossi intensi da sfoggiare con il look perfetto per il Natale 2013. E per lui? L’Homme Holiday Set è il regalo dal mood ricercato, una confezione regalo che contiene un set di profumi YSL dalle note sensuali e intriganti di bergamotto e zenzero.

[blogo-gallery title=”Yves Saint Laurent profumi e make up Natale 2013″ slug=”yves-saint-laurent-profumi-e-make-up-natale-2013″ id=”226920″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2013