Zalando ha trovato casa e si trasferisce offline con un temporary store itinerante che toccherà 4 città italiane. E’ stato inaugurato infatti con un evento esclusivo, il temporary store CasaZalando di Milano in via Kramer 19. Gli invitati sono stati ospitati nell’accogliente atmosfera dell’inedito store offline di Zalando e hanno potuto assistere a un’entusiasmante performance live della giovane cantautrice siciliana Levante, astro nascente della musica pop italiana.

CasaZalando è un temporary store all’interno del quale Zalando racconta i nuovi trend dell’estate, oltre a offrire ai suoi affezionati clienti un interessante programma di fashion workshop, eventi e offerte speciali. Milano è solo la prima delle 4 tappe che vedranno CasaZalando offrire ai clienti di Milano, appunto, Torino, Roma e Palermo, un’esperienza di shopping unica che unisce il clima accogliente di una vera e propria casa alle ultime novità in fatto di stile. I visitatori potranno scegliere fra i più esclusivi trend primavera/estate, pranzare con il team di Zalando, bere semplicemente un caffè o gustare una torta lasciandosi ispirare dai professionisti della moda.

Per le date e il programma completo di tutte le città: zalando.it/casa-zalando/

Zalando presenta CasaZalando: il temporary store itinerante, la live performance di Levante



Zalando presenta CasaZalando: il temporary store itinerante, la live performance di Levante

[blogo-gallery title=”Zalando presenta CasaZalando: il temporary store itinerante, la live performance di Levante” slug=”zalando-presenta-casazalando-il-temporary-store-itinerante-la-live-performance-di-levante” id=”884645″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2015