[blogo-gallery id=”978374″ layout=”photostory”]

Un parterre di star del cinema e del mondo della moda per la world premiere dell’atteso film Zoolander 2 di New York che arriverà nelle sale italiane l’11 Febbraio. Tutto il cast al gran completo prima di scattare le classiche foto da red carpet si è esibito in una super ironica passerella di moda, un vero e proprio fashion show a poche ore dall’apertura ufficiale della New York Fashion Week.

Insomma la premiere di New York di Zoolander 2 è stata la più incredibilmente festa della moda di sempre con Ben Stiller, Owen Wilson, Penélope Cruz e Will Ferrell che hanno sfilato interpretando i loro personaggi, rispettivamente Derek Zoolander, Hansel, Valentina e Mugatu, per celebrare il debutto negli Stati Uniti del sequel attesissimo. Anche lo sceneggiatore Justin Theroux, ha calcato la passerella vestito come il suo personaggio, DJ Evil.

Mentre tutti gli occhi erano sul cast sul red carpet della premiere è passato tutto il mondo della moda: Gigi Hadid, Kendall Jenner, Irina Shayk e Stella Maxwell, Isabeli Fontana, Adriana Lima, Kris Jenner e ancora Lewis Hamilton, Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri. Presenti gli stilisti Marc Jacobs, Alexander Wang, Tommy Hilfiger e Valentino, che in realtà compaiono proprio nel film insieme ad Anna Wintour, così come il resto del cast Kristen Wiig e Kyle Mooney, Billy Zane, Nathan Lee Graham, Christine Taylor, Sting e Naomi Campbell. Ben Stiller ha posato anche con la sua famiglia sul red carpet con la moglie Christine Taylor e i loro figli Ella di 13 anni e Quinlin di 10, che posa con una perfetta Blue Steel, un attore nato!

[blogo-gallery id=”978333″ layout=”photostory”]

Per l’occasione Penelope Cruz, dopo la sfilata, ha indossato un abito di Balmain e gioielli di Ara Vartanian, Kristen Wiig invece un outfit di Marc Jacobs con scarpe Miu Miu, mentre Jennifer Aniston ha scelto un abito di Galvan, scarpe Giuseppe Zanotti, una clutch di Judith Lieber e gioielli di Sidney Garber.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2016