
Meghan Markle e Harry, il primo podcast (con ospite d’eccezione)
Meghan Markle e Harry, il primo podcast su Spotify (con ospite d’eccezione) per condividere riflessioni sul 2020 e speranze per il 2021.
Meghan Markle e Harry, il primo podcast su Spotify (con ospite d’eccezione) per condividere riflessioni sul 2020 e speranze per il 2021.
Vestirsi come Meghan Markle? I capi che devi avere nell’armadio per “copiare” il look della splendida e stilosa moglie di Harry.
Chi ha indossato l’abito da sposa reale più costoso della storia? Una piccola classifica dei vestiti nuziali reali più preziosi.
10 cose da sapere su Charlotte Casiraghi, le curiosità sulla figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi.
Conoscere i nomi completi dei reali inglesi equivale ad una gara di memoria non indifferente. Solo i veri appasionati possono cimentarsi. Se anche tu appartieni alla categoria di coloro che si chiedono se i reali abbiano un cognome, la risposta è sì. O meglio: i membri della famiglia reale possono essere conosciuti sia con il
Che lavoro fanno le principesse Beatrice ed Eugenia? Figlie di Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson, le principesse Eugenie e Beatrice di York hanno un lavoro “vero”. No, non stiamo dicendo che quello svolto dalla regina non possa essere considerato tale, anzi. Ma semplicemente che le due sorelle non sono dipendenti “reali”, ovvero non ricevono
9 cose che non sapevi sulla principessa Grace Kelly, la principessa moglie di Ranieri di Monaco grande attrice statunitense.
Kristen Stewart interpreterà Lady Diana nel film biografico intotolato Spencer diretto dal regista Pablo Larraìn.
Le amicizie dei reali che non ti aspetteresti: da Tom Hardy a Tom Hanks ecco le celebrità che vantano amicizie tra la royal family.
5 teorie complottistiche che orbitano sulla morte di Lady Diana: dai servizi segreti alla famiglia reale, chi ha potuto volerne la fine?
The Crown, la quarta stagione scontenta la famiglia reale: ecco cosa ne pensano la regina, William, Carlo ed il resto della royal family.
Meghan Markle punta alla presidenza degli Stati Uniti? Secondo alcune indiscrezioni la duchessa di Sussex vorrebbe concorrere nel 2024.
Matrimoni reali: ecco le regole che tutti devono seguire dagli invitati al royal wedding a chi della cerimonia è protagonista.
Quello che non sai su Hasnat Khan, l’amore della principessa Diana con il quale ha avuto una storia durata due anni.
Gli scandali della famiglia reale più popolari della storia: dalle interviste di Diana agli amori proibiti della principessa Margaret.
Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle ha fatto la storia, su questo non ci piove. Che l’entrata “in famiglia” di Meghan abbia un tantino rotto gli schemi, del resto, si era già intuito. Ma è stato con il matrimonio che ne abbiamo avuto una bella dimostrazione. Sapete che, quando sono diventati marito e
Quanto è dura essere un reale? Prestigio a parte, sottostare alle regole del dress code alle quali la royal family al completo deve (o, meglio, dovrebbe) obbedire può risultare stressante. Insomma, mettiamoci nei panni di una Meghan Markle: niente minigonne, smalto sì, ma solo naturale e tante altre restrizioni che pongono un freno al tuo stile…
Lo scorso 17 luglio sono convolati a nozze. Stiamo parlando della principessa Beatrice e del suo bel marito, l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi. Ma, se sulla prima siamo abituati a ricevere notizie più o meno periodiche dai tabloid britannici, il secondo è avvolto da un certo alone di mistero. Nulla, comunque, che possa sfuggire alla nostra
Nipote della regina Elisabetta, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, della principessa Eugenia di York sappiamo ben poco. A parte, ovviamente, quello che la famiglia reale concede che trapeli. Divoratrice di programmi televisivi, appassionata di arte, impegnata nel sociale: se sei curiosa di scoprire cosa si nasconde dietro una delle nipoti preferite della
La Duchessa di Cambridge è per molti un’icona di stile, ben lontana dalle star delle riviste patinate. Il suo punto di forza, oltre che nella sua semplicità, risiede sicuramente nella riservatezza, la stessa che avvolge di mistero la beauty routine di Kate Middleton a prova di tempo che passa e di “vita da reali”. Già, perché se