Speciale

Coppie celebri

Prima solo solo amici, poi si fidanzano, si lasciano, poi tornano insieme e poi si lasciano di nuovo. E noi siamo li, con il fiato sospeso, cercando di capire cosa ne sarà del loro amore. Di chi stiamo parlando? Beh, di personaggi e coppie celebri che fanno girare la testa nel mondo del gossip in questo modo se ne contano a migliaia in tutto il mondo. Ma poi, perché ci piacciono tanto? E quali sono le coppie famose che hanno conquistato il nostro cuore e soprattutto la nostra curiosità?

Nel mondo dello spettacolo le coppie che ci hanno fatto sognare sono molte, dalla splendida e ormai tramontata coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, che insieme hanno lasciato a bocca aperta il mondo annunciando a sorpresa il loro divorzio, fino ai bellissimi ex Ben Affleck e J.Lo.

Coppie celebri italiane

Nel bel mezzo ci sono poi i nostri vip, quelli nostrani, con le loro coppie improbabili, come quella formata da Raffaella Fico e Mario Balotelli, che per qualche tempo hanno tenuto banco nel mondo del pettegolezzo. Fra le coppie italiane celebri che ci hanno fatto credere un po’ nell’amore (perlomeno in quello fra i vip) non possono mancare loro, Maria de Filippi e Maurizio Costanzo, una delle coppie della tv più longeve d’Italia. Fra quelle più “recenti”, ma pur sempre già consolidate, adoriamo Chiara Ferragni e Fedez, che sembrano aver trovato l’uno nell’altra la loro vera anima gemella.

E nel mondo della musica? Fino a qualche anno fa a far sognare le fan erano Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma ahinoi, anche loro hanno scritto la parola “fine” alla loro bella storia d’amore. Di Belen Rodriguez e Stefano De Martino poi è davvero meglio non parlarne neanche! I fan della coppia saranno ormai rassegnati ai loro continui tira e molla.

Probabilmente se c’è una cosa che il mondo del gossip ci ha insegnato, è che non bisogna credere troppo nelle storie d’amore fra personaggi famosi, ma in fin dei conti che possiamo farci? Noi siamo sempre delle inguaribili romantiche!

Diletta Leotta e Can Yaman: nuova coppia in vista?

Belen ritrova la serenità dopo l’addio a Stefano De Martino: ecco chi è il nuovo compagno

Amori al capolinea: le coppie vip che si sono dette addio a fine ottobre

Cristina Marino conferma il matrimonio con Luca Argentero: “Sarà una festa d’amore”

Le coppie celebri che hanno superato la prova del tempo

E proprio perché siamo inguaribilmente romantiche, noi seguiamo quelle coppie che hanno superato la prova del tempo. Le coppie che sembrano aver trovato la formula magica per il classico “E vissero per sempre felici e contenti”!

Fra tutte primeggiano amori celebri come quello fra Victoria e David Beckham, l’ex Spice Girl più “posh” di sempre e l’affascinante e statuario calciatore. Adoriamo anche l’amore fra Ricky Martin e Iwan Yosef, e quello apparentemente intramontabile fra la nostra star preferita di “Sex and the city” Sarah Jessica Parker (alias Carrie Bradshaw) e il marito Matthew Broderick (il loro amore continua dal lontano 1997, niente male vero?).

Nel mondo della politica adoriamo invece coppie come quella formata da Michelle e Barack Obama, che sembrano incredibilmente affiatati, oltre che straordinariamente affascinanti! E che dire delle coppie celebri Royal? Meghan Markle e il Principe Harry stanno facendo girare la testa al mondo intero con le loro decisioni shock (quella di abbandonare la Famiglia Reale è una scelta che gli inglesi non hanno ancora digerito del tutto). A compensare ci pensano Kate Middleton e il suo Principe William, che attirano consensi soprattutto in Inghilterra.

Insomma, care amiche, di relazioni fra vip ne è pieno il mondo, e noi che siamo pur sempre un po’ pettegole e curiose, non smetteremo mai di dare una sbirciatina ogni tanto ai gossip più intriganti!

Il fidanzato di Beatrice di York e lo scandalo sui giornali inglesi

Ricky Martin innamorato: la star portoricana sul red carpet con il nuovo fidanzato 

I Beckham al completo per sostenere mamma Victoria alla sfilata

Ariana Grande si sposa con Dalton Gomez: l’anello vale 900mila euro