Le e-card per la Festa della mamma con le gif animate da inviare per email

Fare gli auguri alla mamma in modo molto speciale? Scegliete un’e-card e inviatela per email proprio il giorno della Festa. Sarà un pensiero molto gradito.


E-card Festa della mamma


Per la Festa della mamma ci vuole una bellissima e-card. Sono finiti i tempi dei disegni fatti a mano? Non importa che età abbiate, ciò che conta è ricordarsi almeno una volta l’anno della propria mamma. Un’email con una bella e-card può essere un modo per dire: “Ti ho pensato, non mi sono dimentica”.

Nella nostra galleria fotografica trovate delle cartoline davvero carine, alcune sono romantiche e stilizzate. Possono essere anche stampate e utilizzare come biglietti da allegare a un bel mazzo di fiori. Desiderate invece un’e-card con animazione?

In questo caso ci sono dei siti appositi su cui trovare il materiale più opportuno. Se andate per esempio su Cartoloni.it, avrete a disposizione un’ampia scelta. Le cartoline non solo sono animate, ma hanno anche musichette originali. Carina e ampia anche la scelta su myecard.it e cartoline.it.

Mi raccomando sono tutti servizi gratuiti. Di solito bisogna solo inserire un messaggio, il nome e l’indirizzo email del destinatario. Se vi chiedono dei soldi lasciate stare, non ne vale la pena. Meglio una buona scatola di cioccolatini.

Foto | Pinterest

Nido
Fiori
La mamma migliore di tutti i tempi
To my lovely mum

  • shares
  • Mail