Festa della mamma, i regali fai da te con il riciclo creativo

Lasciamoci ispirare dal riciclo creativo per la festa della mamma. I materiali di scarto e quelli che non usiamo più possono diventare regali belli e originali. Sfogliamo qualche idea da cui prendere spunto

La festa della mamma si fa sempre più vicina e per stupire la protagonista della giornata con effetti speciali, il tempo a disposizione è sempre di meno. Tuttavia, per un po' di fai da te si riesce sempre a ritagliare qualche ora dalle nostre mattinate o pomeriggi, specie se serve a creare deliziosi cadeaux da fare per la festeggiata.

Ci stupirà sapere che molte idee regalo sono proprio sotto i nostri occhi, ma aspettano solo di essere concretizzate. O per meglio dire, realizzate in modo furbo, trasformando materiali di scarto o quelli che non si usano più, in vere meraviglie.

Lasciamoci quindi ispirare dal riciclo creativo per i nostri lavoretti di fai da te, da proporre per la festa della mamma. Carta, cartone, latta, plastica e scampoli di stoffa non sono mai stati così preziosi come in questo caso. Usiamoli in maniera originale per bellissimi oggetti da regalare, prendendo spunto dalle idee proposte nella gallery in alto.

Gallery | da Pinterest di Hajiera Carlie; Stephanie Bastion; Petit Explorador; Carolyn Murchison; Vee McCray

  • shares
  • Mail