Le borse in fettuccia sono delle bags dallo stile casual ma anche molto bon che possono essere realizzate facilmente in casa con l’uncinetto e, per l’appunto, della fettuccia che si può acquistare in merceria. Ovviamente chi non ha tempo o non si sente portata per lavorare all’uncinetto può anche fare un giro di shopping per i negozi: tantissime boutique, infatti, vendono diverse borse in fettuccia in formati molti diversi e a tutti i prezzi.

Ma quali sono i modelli di borse in fettuccia più trendy del 2013? Ecco le borse da avere, sia che le acquistiate sia che decidiate di realizzarle voi con le vostre mani.

Le borse in fettuccia hanno uno stile molto casual, difficilmente vedrete mai delle ragazze con una borsa fatta all’uncinetto in un’occasione importante ma ciò non toglie che queste borse possano essere davvero deliziose. Tra i modelli in fettuccia di lycra più adatti all’estate ci sono le borse a secchiello, con un solo manico che, se abbastanza lungo, vi permette di sfoggiarla anche a tracolla.

Le borse in fettuccia possono diventare anche degli accessori molto bon ton, tutte a tinta unita e con qualche decorazione come fiorellini e specchietti; i modelli più carini sono quelli da portare a mano con due manici, già inseriti nel tessuto oppure cuciti successivamente.

Altrettanto trendy sono le borse in fettuccia ampie, magari senza bottoni o zip applicate nel tessuto interno, perfette per diventare delle borse da mare in cui portare con voi tutto ilo necessario per una giornata di sole, mare e divertimento.

Insomma, sia che decidiate di sferruzzare con un po’ di stoffa, sia che corriate nel negozio più vicino a casa vostra, le borse in fettuccia sono un must anche per questa estate.

Foto | BorsediFettuccia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2013