Novella 2000 ci informa che tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è finito l’amore: secondo il celebre giornale di gossip, infatti, pare che tra i due sia in corso una crisi profondissima. E pensare che sembrava una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo: i due stanno insieme da otto anni, hanno coronato il loro amore con un bel matrimonio e insieme ai due figli, Inés Angelica e Leon Alexander, vivono a Montecarlo. Ma la favola sembra essere giunta al capolinea.

Eleonora Pedron e Max Biaggi

Eleonora Pedron e Max Biaggi Aprilia


Eleonora Pedron e Max Biaggi beneficenza
Eleonora Pedron e Max Biaggi innamorati
Eleonora Pedron e Max Biaggi a Sanremo

A novembre scorso Max Biaggi aveva lasciato la motocicletta, dopo aver vinto con l’Aprilia il mondiale Superbike: oggi lo possiamo vedere come commentatore su Italia 1, anche se negli ultimi tempi si parlava di un suo possibile ritorno in pista. Lei era stata eletta Miss Italia 2002 e per amore della famiglia aveva lasciato la carriera televisiva. E pensare che nella seconda serata del Festival di Sanremo 2013 li avevamo visti insieme tanto felici…

Eppure tra i due si parla oggi di una possibile rottura, almeno secondo quanto affermato dagli amici della coppia al noto giornale di gossip, secondo i quali è da tempo che sono in crisi. Max Biaggi avrebbe lasciato le corse proprio nel tentativo di ricucire il rapporto. Il giornale fornisce anche altri dettagli: pare che lei abbia cercato casa a Milano, in zona Garibaldi, e abbia stretto amicizia a Montecarlo con un suo conterraneo, il ciclista Filippo Pozzato. Lui, invece, su Twitter avrebbe lanciato strani messaggi a Elenoire Casalegno.

Tanti indizi per la fine di un amore?

Eleonora Pedron e Max Biaggi sposati

Via | Gazzetta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2013