Quando vedo al polso dei bracciali Swaroski mi chiedo sempre come facciano ad infilare così bene le perline, tanto da realizzare dei magnifici disegni su più file di perle. In effetti il materiale fa sempre un grande effetto. Ma non bisogna essere molto brave per infilarli, basta avere solo un pò di pazienza, e con poco materiale potete avere a disposizione un braccialetto delizioso.

I cristalli Svaroski hanno una brillantezza tale che possono dare quel tocco speciale al vostro look per serate più eleganti, in cui avete voglia di colpire. Per questo ho scovato un tutorial facile da seguire per realizzare due braccialetti che illumineranno la vostra serata. Basta armarsi di perle da 6 mm di colore rosa e di perle tonde sfaccettate da 4 mm grigie e bianche, oltre a filo elastico e forbici. E seguire le spiegazioni passo dopo passo. Bastano cinque minuti di tempo.

Se invece volete qualcosa di più complesso, vi segnalo il bracciale con perle e fiorellini realizzato con pezzi da 4 mm e filo di nylon da 0,20 mm, decorato con una preziosa chiusura. Seguite il video tutorial subito sotto. Avrete bisogno di una decina di minuti, questa volta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2013