Gli anelli Bulgari della collezione 2014 sono dei gioielli glamour e trendy da sfoggiare in ogni occasione: tutte le donne vorrebbero tanto indossare degli anelli Bulgari con i loro look più sofisticati, preziosi che sono magari pegni d’amore del proprio principe azzurro o che ci siamo regalate da sole.

Ci sono dei must have che il marchio di gioielli ci propone ogni stagione, degli evergreen, dei pezzi intramontabili che garantiscono classe ed eleganza sempre e che non seguono i trend del momento. Ne sono una dimostrazione le fedi nuziali o i famosissimi anelli Bulgari B.Zero, senza dimenticare i modelli che il gruppo realizza ogni anno per Save the Children.

Ovviamente trattandosi di un marchio di altissima gioielleria, dobbiamo ammettere che i prezzi degli anelli Bulgari della collezione 2014 sono decisamente alti, fuori dalla portata di tutte le tasche. Del resto si tratta di materiali preziosi e di altissima qualità e oro bianco, rosa o giallo, diamanti e pietre preziose, oltre che la fama del brand, hanno il loro prezzo. Per i modelli basic, però, si possono trovare ottimi prezzi.

Gli anelli Bulgari della collezione 2014 si possono trovare in vendita in tutti i negozi del marchio di moda, oltre che nelle gioiellerie più raffinate, con prezzi che solitamente non scendono al di sotto dei 300 euro, almeno per quello che riguarda le semplici fedine. I costi salgono, ovviamente, se si utilizzano anche pietre preziose e diamanti.

Foto | pagina Facebook Bulgari

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2013