Il mare è il grande protagonista della collezione primavera-estate 2014 di Kenzo in occasione delle sfilate di Paris Fashion Week, che ci stanno tenendo compagnia in questi ultimi giorni di trend per la stagione calda che verrà. Dopo le tendenze di Milano Moda Donna, ora è il momento delle presentazioni di Parigi: il mare e la difesa del mare regnano sovrani da Kenzo.

Kenzo Paris Fashion Week primavera-estate 2014

Kenzo donna


Kenzo backstage
Kenzo modella
Kenzo occhiali da sole
Kenzo sfilata

Humberto Leon e Carol Lim ha presentato per Kenzo una collezione davvero molto particolare, ispirata al mare, come si può notare ad esempio sulla t-shirt sulla quale campeggia la scritta “No fishing“. Maglietta che ha sfilato durante la chiusura della presentazione.

Ma il mare ritorna in auge anche per i colori dei completi e degli abitini che le modelle indossano in passerella, con soluzioni davvero molto chic e femminili, con accessori ton sur ton che rendono tutti i look molto più intriganti. Nuance molto delicate, con tonalità che si sposano insieme alla perfezione, per un risultato finale davvero molto glamour.

Intenso anche il backstage della sfilata: grazie alle fotografie postate dallo stesso marchio di moda sulla sua pagina Facebook abbiamo potuto notare una nail art davvero molto sofisticata, senza dimenticare make up e hairstyle, ricercato e raffinato, curato nei minimi particolari per una donna forte, ma elegante al tempo stesso.

Kenzo scarpe
Kenzo look

Foto | pagina Facebook di Kenzo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2013