Avere capelli sani e perfetti è impegnativo, ma non si può certo sempre andare dal parrucchiere, soprattutto in questi periodi di magra dovuti alla crisi economica che ci sta col fiato sul collo. Proprio per contenere i costi ed essere al top è bello riuscire a fare in casa da sole. Spesso ci proviamo ma il risultato non ci piace del tutto.

Per questo genere di esigenze nasce Hairstyle, un nuovo programma tv che viene incontro a donne e ragazze con la voglia di fare da sole anche quando si tratta di capelli. Per chi ma il fai da te segnalo che a partire dal 26 ottobre, ogni sabato alle 13.00 su Real Time, l’esperta in hair styling Irene Greco darà consigli alle ospiti in studio alla ricerca del look perfetto o della acconciatuta ideale per quella serata o la classica giornata di lavoro.

Lo show svelerà preziosi suggerimenti per accontentare anche le ragazze più esigenti in materia di capelli. Dopo il format sul make-up, e quello sul look più fashion, l’idea di avere cura delle nostre chiome via tv è una soluzione inedita. Ci sarà modo di apprendere, pur restando a casa, tutti i consigli pratici per “acconciarsi” ed esaltare la femminilità, senza sottovalutare la cura del capello.

In ogni puntata Irene condurrà le telespettatrici attraverso un percorso alla scoperta di trucchi e passaggi, dal taglio al colore, passando per il la pettinatura fashion, spiegando in maniera semplice e alla portata di tutte ciò che si può fare tra le mura di casa perchè…il mollettone mai nella vita!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2013