Lancome make up e bellezza: le idee per il regalo di Natale

La maison di cosmetica Lancome propone alle sue clienti tutta una serie di idee regalo per le prossime festività natalizie, da regalare (o da regalarsi) a chi ama curare la propria bellezza e sperimentare il make-up.

Lancome: idee regalo Natale 2013

Lancome ci propone da sempre prodotti per la cura del corpo, make-up e profumi di grande qualità e dal fascino senza pari ed, in occasione del Natale 2013, ha realizzato tutta una serie di idee regalo con tutti i suoi prodotti migliori e più amati. Dalle fragranze ai prodotti per la cura della propria bellezza fino ai trucchi: difficile non fare centro regalando ad un'amica una di queste strepitose confezioni regalo.

Ecco cosa ci propone Lancome come idea regalo per Natale.

Lancome: idee regalo Natale 2013

Per quanto riguarda il make-up, Lancome propone diverse confezioni molto interessanti. Per chi non può rinunciare a ciglia folte, la confezione con il mascara Hypnôse Drama è un vero must ma anche il pack con i tre piccoli mascara da borsetta è perfetta se avete un'amica che non può rinunciare a ritoccare il make-up.

Molto pratiche ed interessanti le palette Hypnose Star Eyes (54,45 Euro) con cinque colori per un trucco molto intenso e Hypnose Drama Eyes che, per l'occasione, si veste con il motivo a pois di Alber Elbaz, direttore creativo di Lanvin.

Per quanto riguarda i profumi, Lancome propone in due pack esclusivi la sua fragranza di punta, La vie est belle; potete scegliere tra la confezione con flacone da 50 ml e un piccolo vapo da borsa (74,80 Euro) o il pack più completo che aggiunge al flacone un latte corpo e un gel doccia (74,80 Euro).

Foto | Lancome

  • shares
  • Mail