Nuova puntata nella bagarre tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Dopo le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Milan alla Gazzetta dello Sport sulle cui pagine il bomber ha dichiarato di non aver voluto riconoscere Pia prima di aver fatto il test del DNA; le ragioni di Balotelli, citato in tribunale dalla Fico per essere venuto meno al suo ruolo di genitore, per certi versi, potevano apparire plausibili: da ragazzo adottato non voleva entrare nella vita della bambina senza essere sicuro che fosse sua.

Raffaella Fico, però, intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live ha risposto punto per punto alle affermazioni di Super Mario raccontando un’altra verità. Il calciatore non si sarebbe mai presentato per il test del DNA nonostante i suoi legali lo abbiano contattato più volte.

La Fico, inoltre, ha ribattuto anche alle dichiarazioni di Mario Balotelli a proposito delle cifre astronomiche che lei gli avrebbe richiesto per il mantenimento di Pia affermando che, in realtà, non ha mai voluto dei soldi da lui ma che, semplicemente, facesse il papà.

Raffaella Fico e Mario Balotelli non vanno d’accordo, e questo lo sapevamo, e mai dichiarazioni furono così contrastanti. Personalmente mi sono trovata d’accordo con Balotelli quando ha dichiarato che per Pia ci fosse troppa spovraesposizione mediatica (ricordate i numerosi servizi fotografici mentre veniva immortalata con la mamma?) e che, forse, farsi pubblicità sfruttando una bambina non è proprio una giusta mossa (il Calendario di Raffaella Fico, del resto, è una conseguenza della sua notorietà dell’ultimo periodo).

La storia, dunque, sembra non avere una conclusione ma spero vivamente che si giunga presto a mettere la parola fine alla questione soprattutto per la piccola Pia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2013