Charlotte Casiraghi incinta: la nascita del royal baby è prevista a giorni

Charlotte Casiraghi, incinta del compagno Gad Elmaleh, è al termine dei nove mesi di gravidanza, si è trasferita dalla mamma Carolina e partorirà al Centre Hospitalier Princesse Grace di Monaco

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh felici

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono pronti per l’arrivo del loro royal baby, il parto della principessa è previsto prima di Natale e al Principato di Monaco è tutto pronto per questo nuovo membro della famiglia. La figlia della principessa Carolina è entrata nel nono mese ed ha quindi deciso di lasciare temporaneamente la sua casa per andare dalla mamma a Clos Saint Pierre, per farsi coccolare in queste ultime settimane di pancione e per farsi aiutare dopo, quando nascerà il bambino.

Anche il futuro papà, l’attore comico Gad Elmaleh, ha organizzato tutto, il suo tour teatrale si concluderà il 13 dicembre e rimarrà fermo fino all’8 gennaio del 2014, inoltre la chiusura della tournée sarà proprio a Montecarlo, si evince quindi che Charlotte è quasi giunta al termine dei nove mesi è che presto Carolina diventerà nonna bis. In questo 2013 il Principato di Monaco è stato allietato da tante belle notizie, prima la nascita di Sasha il figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, poi il matrimonio dei due piccioncini, il fidanzamento di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh e poi l’annuncio della gravidanza… un bel periodo che fa sperare in un 2014 ancora più bello e allegro.

Secondo la stampa francese Charlotte Casiraghi darà alla luce il suo bambino al Centre Hospitalier Princesse Grace di Monaco, lo stesso posto dove la nonna Carolina ha fatto nascere lei e i fratelli, una tradizione di famiglia insomma!

Pare che il royal baby potrebbe essere un maschietto ma non è stato confermato nulla, i Grimaldi hanno mantenuto la massima privacy su questa gravidanza. Solo il futuro papà si è lasciato andare all’emozione del momento ed ha dichiarato a People:

“Sto vivendo un momento di gioia ed eccitazione immensa. E Charlotte sarà la migliore mamma del mondo perché è sempre generosa e affettuosa con tutti”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail