Cari pesciolini, preparatevi ad un anno assolutamente speciale! Il vostro oroscopo per il 2014 è positivo su tutti i fronti, riceverete fortuna, amore, soldi, nuove opportunità… come se piovesse. Infatti tutti gli astri, e in particolare il pianeta della fortuna Giove, saranno dalla vostra parte, pronti a supportarvi e ad elargirvi occasioni d’oro.

Cominciamo con il settore – diciamo cruciale in questo periodo di crisi – del lavoro. Probabilmente, negli anni passati, avrete messo a punto dei progetti, avrete magari cambiato lavoro o siete in attesa di una nuova opportunità professionale.

Ebbene, nel 2014 arriveranno senza dubbio le risposte che aspettate, soprattutto nella prima parte dell’anno, che sarà veramente favorevole. In particolare Saturno, il pianeta del rigore e della carriera, nell’amico segno dello scorpione vi stimolerà aiutandovi a mettere a frutto tutte le vostre doti per avanzare professionalmente a farvi ben valutare da superiori, soci e colleghi. L’amore nel 2014 sarà a dir poco esplosivo.

Per i single ci sono concrete possibilità di incontrare l’anima gemella (o almeno una persona che sappia farvi innamorare perdutamente), mentre le coppie consolidate potrebbero pianificare un matrimonio o addirittura un figlio. Nei primi mesi dell’anno, in particolare, potrebbero verificarsi incontri inattesi che faranno scoccare la classica scintilla, ma anche amicizie di vecchia data potrebbero improvvisamente cambiare di… segno e trasformarsi in romantiche relazioni.

Cari amici dei pesci, se state pensando alle finanze, state lieti, Giove dalla vostra significa anche soldi, guadagni e anche qualche vincita. Terminiamo con la forma fisica, che per voi pesciolini è molto legata allo smaltimento dei liquidi. Ebbene, nel 2014 vi sentirete davvero bene, avrete tanta energia e il vostro aspetto fisico rispecchierà questa ottima condizione. Cercate comunque di non esagerare con il cibo anche se il vostro metabolismo sarà più veloce, fate sport e curatevi i piccoli acciacchi!

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2013