La sposa con i capelli raccolti: le 5 acconciature chic per il 2014

I capelli raccolti da sposa sono un classico e un must have intramontabile, che non passa mai di moda e che ci consente di poter sfoggiare sulle nostre teste look intriganti e in linea con il mood che abbiamo scelto per il giorno più importante della nostra vita.

Acconciature sposa 2014

I capelli da sposa raccolti sono un classico che non passa mai di moda. Possiamo optare per diversi stili e varie soluzioni, certe di avere sempre l'hairstyle giusto e in linea con lo stile che abbiamo voluto dare alla nostra cerimonia e con lo stile dell'abito da sposa che andremo ad indossare nel giorno più importante della nostra vita.

Tra le acconciature da sposa del 2014 più glamour, sicuramente i raccolti esagerati, ma anche quelli dallo stile rock e fresco saranno i più gettonati, anche se non mancheranno capelli da sposa raccolti dallo stile più classico, per le spose tradizionali che non rinunciano ai classici del genere, magari con un pizzico di ironia che non guasta mai.

Ecco, allora, per voi 5 acconciature per capelli da sposa raccolti che andranno particolarmente di moda nel 2014, per essere chic, eleganti e femminili.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail