Grazie mamma“. Non ci stancheremmo mai di dirlo e vorremmo che i nostri figli ce lo dicessero molto più spesso di quanto in realtà spesso fanno (anche se il loro cuore, in realtà, è colmo di gratitudine). E’ lo slogan del nuovo spot che sta facendo commuovere il web: ideato da Procter&Gamble per le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 è un modo virale e semplice per dire grazie a tutte le mamme del mondo.

Già in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 il gruppo aveva proposto un filmato analogo, che aveva subito riscosso un enorme successo sul web: tantissime le condivisioni di mamme con le lacrime agli occhi e di figli che in questo modo potevano dire, con semplicità e in maniera social, il loro più sentito grazie alla figura che fin dal primo giorno della vita ci sta accanto con amore, pazienza, affetto e che è praticamente instancabile, nonostante tutto e tutti.

Procter&Gamble bissa il successo con il video dedicato ai Giochi Olimpici Invernali: un filmato che ci racconta di come le mamme con pazienza e amore ci accompagnano nella crescita fin dai primi passi, insegnandoci che dopo ogni caduta c’è sempre una ripresa, che bisogna sempre rialzarsi e affrontare sconfitte, insuccessi, dolori e piccoli inconvenienti con caparbietà. Certi che al nostro fianco ci sarà sempre lei.

Dai primi passi ai successi sul ghiaccio o sulla neve, ma anche ai successi nella vita di chi non fa di professione l’atleta: grazie di cuore mamma!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014