Il compleanno di Kate Moss, 40 anni al top!

Tanti auguri a Kate Moss per i suoi 40 anni dalla redazione di Pinkblog!

Kate Moss 40 anni

La bellissima top model inglese Kate Moss oggi compie 40 anni, un compleanno importante che festeggia come solo lei può fare, cioè in versione coniglietta sexy sulla copertina di Playboy. I quarant’anni sono sempre un po’ lo spauracchio di noi donne, i famosi “anta” mettono a dura prova la nostra autostima e ci fanno paura anche se poi, come per tutti i compleanni, è sempre e solo un numero… I 40 anni di Kate Moss sono densi di moda, di sfilate, passerelle, abiti da sogno e servizi fotografici, 40 anni al top!

La carriera di Kate Moss inizia sin da giovanissima, a 14 anni venne scoperta all’aeroporto di New York da Sarah Doukas, la fondatrice dell’agenzia Storm e da allora l’ascesa è stata senza fine. “È piccola ma con quel viso e con quella grinta cercheranno di imitarla tutti” c’ha visto lungo Sarah, qualche anno più tardi, nel marzo del 1993 Kate Moss era già sulla copertina di Vogue, fotografata da Corinne Day. Da allora le copertine di Vogue sono state davvero moltissime, pensate che Vogue Nippon nel gennaio del 2011 ha omaggiato la splendida top model con un numero speciale e con un inserto dal titolo “Kate is Vogue” .

Kate Moss Playboy

Kate Moss nel corso degli anni ha attraversato varie fasi, ha avuto una tormentata storia d’amore con il bad boy Pete Doherty e nel 2005 è stata fotografata mentre faceva uso di cocaina e poi messa sulla prima pagine del Daily Mirror, questo scandalo in un primo momento la danneggiò moltissimo, nessuno voleva più lavorare con lei e molte aziende rescissero i contratti. Ma il mondo della moda perdona e dimentica in fretta e, nel giro di qualche mese, Kate è tornata alla ribalta con incassi e cachet più alti di prima!

Kate Moss adesso continua a sfilare nelle occasioni speciali, ad esempio per Marc Jacobs, collabora con le aziende in veste di testimonial e designer e ha una vita felice con la figlia e il marito, il rocker Jamie Hince, che ha sposato nell’estate del 2011.

Tanti auguri Kate!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail