Stile bon ton per Laura Biagiotti Dolls al Pitti Bimbo 78 per l'autunno-inverno 2014-2015

Dal Pitti Bimbo 78 ecco le proposte di moda bambini più interessanti per la prossima stagione fredda inizindo con lo stile chic della nuova proposta firmata Laura Biagiotti Dolls.

Laura Biagiotti Dolls, la linea realizzata e ideata dalla stilista romana per le baby fashioniste, è stata mostrata in anteprima durante questa edizione del Pitti Bimbo 78, la kermesse fiorentina in cui i brand più importanti presentano in anteprima le loro collezioni di moda bambino per l'autunno inverno 2014 2015. come vi abbiamo preannunciato qualche giorno fa, noi della redazione di Pinkblog siamo a Firenze per seguire la manifestazione ed abbiamo immortalato le proposte più interessanti e la linea di Laura Biagiotti Dolls è sicuramente tra queste.

Lo stile di Laura Biagiotti Dolls è davvero unico e ricorda, per certi versi, le proposte della linea femminile ma, è doveroso dirlo, si tratta solo di un accenno perchè la Biagiotti è sempre intenzionata a vestire le più piccole nel modo più consono alla loro età. Il mood è decisamente chic e bon ton, fatto di camicette bianche e abitini. L'attenzione al confort non manca mai e, se nella nuova proposta trovano spazio deliziosi cappottini e mantelle, per uno stile più pratico, comodo ma ugualmente alla moda ecco dei deliziosi piumini, con cinturina in vita e pellicciotto sul cappuccio.

Il blu è il colore che meglio caratterizza la collezione anche se non mancano tocchi di rosso; c'è anche molto bianco anche se in una tonalità più calda e tendente all'avorio.

Che cosa ne dite della proposta del brand?

  • shares
  • Mail