Se amate i colori sgargianti ma mai sfrontati e i motivi geometrici che hanno reso Missoni una delle griffe italiane più note al mondo, allora anche questa proposta kidswear, presentata in anteprima al Pitti Bimbo 78, non vi lascerà di certo indifferenti. Missoni è una griffe molto amata dalle celebrità internazionali – Tatiana Santo Dominbgo ha scelto il brand per le sue nozze hyppy-chic con Andrea Casiraghi! – e la nuova collezione bambino per l’autunno inverno 2014 2015 non avrà difficoltà a conquistarvi.

L’iconico motivo a zig-zag è ben presente in questa collezione che, proprio ieri, abbiamo avuto il privilegio di scoprire nello stand dedicato; la maglieria è la protagonista assoluta della collezione ma non è assolutamente pesante o ingombrante. Tanti i pullover, i cardigan e le t-shirt e numerose le scamiciate da indossare con una maglia o una camicietta.

Per i bebè, invece, spiccano i coloratissimi e morbidissimi body e i bavaglini, tutti decorati dallo storico motivo Missoni; sempre per i più piccoli il brand ha realizzato una linea completa che comprende anche la biancheria come i lenzuoli e le copertine per un total look Missoni che ai più piccoli di casa si addice molto, soprattutto per lo stile brioso e colorato.

Una proposta da non perdere che vi consigliamo di scoprire in anteprima nella nostra fotogallery.

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”missoni-bambino-autunno-inverno-2014-2015″ id=”” total_images=”0″ photo=”11,12,13,14,15,16,17″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2014