Arrivare al giorno del matrimonio è una grande emozione non solo perchè si riesce a coronare un sogno ma anche perchè richiede un grande impegno a livello organizzativo ed emotivo: arrivare all’altare per il fatidico “sì” è una conquista.

Per venire incontro alle esigenze delle future spose Real Time sceglie Alessandra Rinaudo, direttore creativo di Nicole Spose, come volto del nuovo show dal titolo L’abito dei sogni. Il marchio italiano diretto dalla Rinaudo è forse tra quelli che meglio rappresentano lo stile della sposa italiana (come potete notare dagli splendidi abiti nel video al top).

Nel corso di ogni puntata Alessandra incontrerà due spose: una che ha già scelto l’abito da indossare e una che deve ancora trovare il vestito dei sogni. Si daranno consigli alle ragazze presenti nel programma, ma anche alle future spose che seguono lo show da casa: come organizzare il giorno più bello scegliendo gli accessori giusti da abbinare al vestito, come destreggiarsi tra ricevimento, ospiti e bon ton, cercando di fare le mosse giuste ma soprattutto di non arrivare troppo stressate al giorno del matrimonio.

L’abito dei sogni va in onda a partire dal 16 febbraio ogni domenica alle 22.10 e in replica il sabato pomeriggio. Si tratta di 8 puntate girate nello show room dell’azienda Nicole in via Montenapoleone a Milano. La stilista che firma le diverse linee del Nicole Fashion Group respira aria di moda fin da quando era bambina. In effetti cresce nel laboratorio-sartoria di Saluzzo dove nonna e mamma le insegnano, nel corso degli anni, trucchi e tecniche per realizzare il vestito da sposa perfetto. Come non affidarsi a lei?

Foto | L’abito dei sogni @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2014