Le nuove borse Piero Guidi 2014 sono delle creazioni davvero strepitose che ripropongono lo stile che ha reso celebre il fashion brand – la stampa Circus è uno dei motivi iconici e più rappresentativi di sempre – rielaborandolo alla luce delle ultime tendenze. Nella nuova collezione primavera estate 2014 il brand ha scelto di puntare molto sulle tracolle, tra gli accessori più ricercati da chi sente l’esigenza di praticità, ma che grazie all’estro dell’azienda marchigiana si trasformano in borse glamour e molto chic. Ecco i modelli di tracolle Piero Guidi dalla nuova proposta del brand.

Tra gli evergreen si segnalano le numerose borse – la maggioranza – che nascono come tracolle e che hanno un’impronta casual ma sempre ricercata ed attenta al dettaglio. Ne sono un esempio i modelli piatti con stampa Circus, con fondo nero o bianco, e tracolla in tessuto.

Molto belle le borse a tracolla con riporti in pelle colorata: sono realizzate in tessuto goffrato stampato con fantasia Magic Circus ed hanno un’impronta vintage decisamente raffinata.

Nella collezione sono presenti, inoltre, tantissime handbag in vernice molto chic ed una serie di bauletti che, oltre ad essere portati a braccio, possono trasformarsi grazie all’applicazione di una tracolla removibile; una caratteristica che rende queste borse molto più funzionali e, in un certo senso, contribuisce a ridefinire il concetto di classica tracolla.

E voi cosa ne dite delle novità Piero Guidi?

Borse Piero Guidi 2014, le tracolle

Borse Piero Guidi 2014, le tracolle

Borse Piero Guidi 2014, le tracolle

Borse Piero Guidi 2014, le tracolle

Borse Piero Guidi 2014, le tracolle

Borse Piero Guidi 2014, le tracolle

Foto | Piero Guidi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2014