Eva Riccobono è incinta, la splendida top model siciliana aspetta un bambino dal suo fidanzato storico il sound designer Matteo Ceccarini, questa coppia sta insieme ormai da 10 anni e a breve arriverà anche un bambino. Eva nei primissimi mesi ha cercato di nascondere il pancione, un po’ per la questione privacy ed un po’ anche per scaramanzia, i primi mesi di gravidanza sono sempre delicati. Al terzo mese, durante una serata benefica, quando le hanno chiesto qualcosa sulle sue rotondità, ha ammesso di essere dolce attesa, così semplicemente, senza comunicati stampa o annunci ufficiali.

Eva Riccobono ha 30 anni e Matteo Ceccarini 42, si sono incontrati 10 anni fa nella hall di un albergo di Vienna, ai bordi di un ballo di beneficenza, subito si sono piaciuti, si sono messi a chiacchierare e tra una chiacchiera e l’altra sono passati 10 anni. Lui milanese, musicista e dj, 11 anni più grande di Eva e con una bambina, lei era una meravigliosa top model che aveva stregato stilisti di mezzo mondo.


Eva Riccobono


Eva Riccobono incinta
Eva Riccobono modella
Eva Riccobono da Armani
Eva Riccobono look

In un’intervista di qualche tempo fa, Eva Riccobono ha raccontato che all’inizio neanche lei ci aveva creduto in questa storia:

“Magari dura una notte o due: io avevo 21 anni, lui 32 e una figlia di 3, stavamo tutti e due in trasferta, quando le cose accadono e non necessariamente ti seguiranno. Invece dopo la seconda notte è arrivata la terza, poi la quarta. Sono 9 anni. Al decimo lo sposo”.

Ogni promessa è debito ed eccola qui Eva, raggiante come solo le donne in dolce attesa sanno essere, bellissima e con una nuova vita davanti, una promessa da onorare e un matrimonio da organizzare.

Eva è incinta di 6 mesi e ieri mattina è stata ospite alla sfilata di Giorgio Armani per l’autunno inverno 2014-2015 al Milano Moda Donna, è arrivata fasciata da un grazioso vestitino blu con applicazioni floreali che mette in mostra il suo splendido pancione. Anche se aspetta un bambino, come tutte le top model, anche lei non risente del freddo di febbraio a Milano e opta per un look molto estivo e “fresco”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014