Non solo abbigliamento ed accessori per Bershka: anche il brand di moda spagnolo ha scelto di proporre alle sue clienti una novità beauty, quattro profumi dalle fragranze molto diverse ma tutte indirizzate a completare un outfit del marchio. Bershka, che ha lanciato la campagna ispirata ai colori e al brio di Rio de Janeiro, ci propone delle fragranze giovanili ma che puntano a conquistare un pubblico molto vasto, anche grazie al design dei flaconcini. Ecco le caratteristiche delle essenze.

Il primo profumo della linea è il BERSHKA, un’essenza dall’aroma molto dolce che ricorda i frutti e i fiori; la sua boccetta ha una struttura geometrica – non vi ricorda quasi il Loverdose di Diesel? – ma per il packaging l’azienda ha davvero superato se stessa: al posto della classica scatola c’è un origami!

Gli altri tre profumi, la linea BSK, vogliono farsi interpreti i tre modalità con cui una ragazza può esprimere la propria personalità: Black è il profumo più audace con sfumature di pepe rosa e cacao; Pink è il più femminile, all’insegna delle tracce floreali; con Blue, infine, si punta sul fascino dell’oriente e sulle note di gelsomino e frutta esotica.

I flaconi, piuttosto chic, contrastano piacevolmente con le confezioni, tutte ispirate alla pop-art e contraddistinte da toni vivaci e irriverenti, in puro stile Bershka.

I quattro profumi saranno in  vendita a breve sullo shop online e in alcuni degli store del brand.

Cosa ne dite, li proverete?

Profumi Bershka primavera 2014


Profumi Bershka primavera 2014
Profumi Bershka primavera 2014
Profumi Bershka primavera 2014

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ultimo aggiornamento: 12-03-2014