Le nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono state rinviate. La coppia del momento non dirà sì nel corso dell’estate come si vociferava. La soubrette in un’intervista a Grazia, aveva alimentato le chiacchiere perché sicura dei suoi sentimenti e di quelli del partner, il neo papà di sole, aveva dichiarato:

Sì, ci sposeremo presto. Anche se i giornali hanno già programmato tutto. Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo. Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic.

Le cose sembrano però essere cambiate. La coppia è stata vista discutere sotto casa, si dice che lui abbia alzato la voce. Il gossip parla già di presunta crisi. I più maliziosi, invece, sostengono che la Hunkiker abbia la sindrome di Jennifer Aniston. Il matrimonio potrebbe essere posticipato per evitare un altro sì importante, quello di Eros Ramazzotti, l’ex marito cantante, e Marika Pellegrini. Quale scusa ha usato Michelle per temporeggiare?

Desideravamo sposarci in estate ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data.

Insomma, nozze congelate perché i preparativi sono troppo impegnativi e ora i coniugi sono impegnati, soprattutto lui, giudice del nuovo programma di Sky dedicato al fashion.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Trussardi su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014