L'azalea dell'Airc per la Festa della mamma

In occasione della Festa della mamma domenica 10 maggio 2015 l'Airc scende il piazza con le Azalee della ricerca


Domenica si festeggia la Festa della mamma e, come ogni anno, l’Airc scende nelle piazza per promuovere la ricerca contro il cancro. L’azalea è diventato il fiore simbolo della Festa della mamma grazie ai volontari dell’Airc che ogni anno preparano i banchetti per vendere le piantine, i soldi vengono utilizzati per finanziare la ricerca ed in particolare è rivolta ai tumori femminili.

Voler bene alla propria mamma vuol dire anche prendersene cura, preoccuparsi della loro salute e del benessere, acquistare una piantina vuol dire proteggere tutte le mamme del mondo, dare modo alla ricerca di andare avanti, trovare delle cure e offrire più chance alle donne che si ammalano. La ricerca ha fatto tantissimo ma non ci si può fermare e domenica è un’ottima occasione per dare una mano.

testimonial03

Insieme all’Azalea della Ricerca verrà distribuita anche la guida “Femminile singolare. La cura del cancro attenta al genere”, un opuscolo per imparare a prendersi cura di sé stessi, prevenire i tumori con uno stile di vita sano e sfruttare la diagnosi precoce con i controlli periodici.

Trova la piazza più vicina a te.

Foto | lafestadellamamma

  • shares
  • Mail