Gli uomini amano fare il sesso più di quanto lo amino le donne. Tutto falso. Un recente sondaggio condotto da Kindara, un’applicazione dedicata alla fertilità, ha chiesto a 500 donne quale fosse il loro rapporto con il sesso: più del 50% delle intervistate si è detta insoddisfatta della frequenza dei rapporti sessuali con il partner. Il 75% ha dichiarato che vorrebbe avere almeno 3 rapporti a settimana, mentre il 13% ne vorrebbe almeno 6 a settimana.

Ma volere non sempre è potere. Nonostante la volontà, infatti, ci sono degli “impedimenti” che fermano le donne: il 40% cento delle donne intervistate è frenato dallo stress e non il classico mal di testa come si potrebbe pensare. La stanchezza accumulata durante il giorno giocherebbe brutti scherzi sotto le lenzuola. Per il 18%, invece, non c’è stress o giornataccia che possa frenarle: se vogliono farlo, lo fanno.

Il sondaggio ci dice anche che il 72% delle intervistate è felice della sua vita sessuale, perché raggiunge ogni volta un orgasmo, mentre la metà delle donne trova nel sentimento per il partner il momento più piacevole di tutto il rapporto, contro il 23% che ama, invece, i preliminari.

Via | Mirror

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2015