La bella AstroSamanta raggiunge un altro obiettivo importante, dopo aver battuto il record italiano di 199 giorni di permanenza consecutiva nello spazio durante la Missione Futura, adesso aspetta un bambino, diventerà mamma tra qualche mese. Samantha Cristoforetti è stata pizzicata dal settimanale “Chi” che l’ha fotografata al Forum Ambrosetti a Cernobbio con quelle che sembrano le rotondità gentili tipiche della gravidanza.

Il settimanale Chi è sempre il più pettegolo del web e ha spifferato a tutti la gravidanza di Samantha, una ragazza seria, forte e determinata, ma anche molto schiva e riservata, a cui tutta questa notorietà non è detto che abbia fatto piacere. Insomma la delicatezza del gossip lascia sempre un po’ a desiderare e lo abbiamo visto mille volte con altre donne, una su tutte Jennifer Aniston.

[blogo-gallery id=”330474″ layout=”photostory”]

Questa volta però la gravidanza sembra esserci davvero, Samantha Cristoforetti diventerà mamma, dimostrando a tutti e a se stessa che con impegno e un po’ di sana organizzazione è possibile realizzarsi sia nella sfera professionale che in quella privata.

Nei profili social ufficiali di Samantha Cristoforetti tutto tace, è giusto dirlo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2016