Fare sport mentre guardiamo la Tv? Ecco la trovata di Netflix

Siete fan di Netflix? Allora non potrete non apprezzare i consigli forniti dal colosso per mantenersi in forma senza perdersi nessuna serie tv!

Fare sport mentre guardiamo la Tv è possibile? Certo che si, ed a confermarlo ulteriormente questa volta ci pensa Netflix, il celebre colosso amatissimo dai fan delle serie Tv più seguite del momento, che ha da poco proposto un metodo infallibile per mantenersi in forma senza dover rinunciare al piacere di seguire un’intera maratona di “Una mamma per amica”, “Revenge”, o qualunque altra serie del momento!

Come potete vedere nel video che vi segnaliamo qui sopra, Netflix ha infatti pensato alla forma fisica dei suoi utenti, ed ha quindi fornito alcuni consigli e illustrato gli esercizi che è possibile eseguire rimanendo comodamente a casa, nello spazio fra la televisione e il divano!

Che dire? Si tratta senza dubbio di una trovata davvero utile per mantenersi in movimento, senza dover interrompere la vostra serie tv a metà per andare in palestra, non trovate?

Sport netflix

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail