Unicorn nail art: le idee più simpatiche a cui ispirarsi

Vi piacciono le nail art originali? Eccone alcune con gli unicorni davvero bellissime!

Nail art unicorno

Unicorn nail art - Vi piace realizzare delle nail art sempre nuove e divertenti? Allora perché non provare a cimentarsi nella creazione di una decorazione unghie con un bellissimo, coloratissimo e simpatico unicorno? Per chi ama gli unicorni, si tratterà senza dubbio di un’idea davvero irresistibile! Per aiutarvi a scegliere la decorazione più adatta al vostro stile, ci siamo messe alla ricerca di alcune idee per tutti i gusti! Ad esempio, le amanti dei colori brillanti e divertenti, potranno optare per una nail art realizzata con i colori del rosa e dell’azzurro, con brillantini e glitter. La nail art sarà naturalmente impreziosita dal simpatico musetto del nostro unicorno, che sarà realizzato rigorosamente con i colori del bianco e del rosa!

My nails 😍🦄 #unicorn #unicornnails #nails #nailart #unicornnailart #girly #girlythings #girlynails

Un post condiviso da @rachhaz22 in data:


Preferite uno stile un po’ meno infantile e un po’ più serio? Incredibile ma vero, anche con una unicorn nail art potrete ottenerlo! Basterà semplicemente applicare uno smalto nero su tutte le unghie, e realizzare il vostro unicorno solo su una di esse, ed il gioco è fatto!

#nailartmelbourne #nails #nailart #art #unicorn #unicornnail #unicornnailart #cute #loveit #zaza08 #melbourne #australia

Un post condiviso da 🇲 🇴💅 Nail Art. Art ❤️❤️ (@zaza08) in data:


Per uno stile ancor più dark, potreste realizzare un piccolo unicorno bianco sulle vostre unghie nere, come mostrato qui sotto.

#unicornnailart #cndshellac #freehand #freehandnailart

Un post condiviso da Amy Graham (@amymg88) in data:


Naturalmente, se avete abbastanza dimestichezza con la realizzazione dei disegnini per le vostre nail art, potrete realizzare l’unicorno con le vostre mani, altrimenti è sempre possibile acquistare degli steakers adatti, applicarli, e ammirare il risultato!

Non vi rimane a questo punto che scegliere la decorazione che più vi piace, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Fateci sapere cosa ne pensate di queste nail art, e buon lavoro a tutte voi!


Foto | da Instagram di chris.cheow

  • shares
  • Mail