Porta anelli in pasta di sale: 5 idee fai da te bellissime

Usiamo la pasta di sale per realizzare dei porta anelli dove alloggiare le nostre gioie. Se ci serve ispirazione, diamo un'occhiata alle 5 idee che seguono. Prendiamo spunto e facciamo decollare la fantasia


Il fai da te ci aiuta spesso a volentieri nella nostra vita quotidiana, togliendoci dall'impasse di trovare oggettini difficilmente reperibili, di dare nuova vita a quelli che già abbiamo, ma anche di stimolare la nostra creatività, dandoci la possibilità di realizzare qualcosa di unico.

Per i nostri progetti mordi e fuggi, un'alleata stupenda è certamente la pasta di sale, che possiamo creare in poche mosse usando gli ingredienti già presenti normalmente in dispensa. Un'idea molto carina per usare il nostro panetto è trasformarlo in utilissimi porta anelli o gioielli di piccola misura, come charms e orecchini a bottoncino.

Nella nostra galleria fotografica ad inizio articolo, abbiamo selezionato 5 progetti in pasta di sale da cui si può prendere ispirazione. Diamo un'occhiata e poi lasciamo correre la fantasia, che potrà suggerirci qualche idea divertente per decorare le ciotoline in maniera originale e molto personale, proprio come piacciono a noi.

Gallery | da Pinterest di Natalie Corman; Julie Barrett; Christin Ann; Carla Ballecer; Pink Parrot

  • shares
  • +1
  • Mail