La blogger plus-size Gemma-Louise Bond alle ragazze: "Non abbiate paura di mostrarvi in costume"

Una giovane blogger ha deciso di regalare un pizzico della propria autostima a tutte le ragazze che si sentono in imbarazzo in costume.

Mettersi in costume mette tutti un po’ in imbarazzo. La blogger plus-size Gemma-Louise Bond (firma di That Belfast Girl) ha deciso di postare su Facebook una foto accompagnata da parole importanti, per sfatare la paura della prova costume. Si leggono le seguenti parole:

Mi preoccupo davvero per le ragazze più giovani che si sentono così a disagio mentre si dovrebbero divertire al sole con gli amici. […]Ho un sedere grosso, tette grandi e smagliature a volontà. Ma il mio corpo mi ha portato in giro per 25 anni di alti e bassi, nonché diverse operazioni. Sono cresciuta col meraviglioso esempio di mia madre - qualcuno che ha sempre avuto un aspetto fantastico in costume, a prescindere dalla taglia, per via del suo atteggiamento e della sicurezza in se stessa.

E la vediamo con la sua fantastica 46, sorridente, in spiaggia, fregandosene dei chili di troppo, della mancanza di tono o della cellulite.

Via | The Belfast Girl Facebook

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail