Forbes ha stilato la classifica 2017 sulle persone più ricche del mondo e ha messo in fila ben 20 miliardari giovanissimi, i più giovani al mondo. Al primo posto ci sono due sorelle: Alexandra Andresen, 20enne norvegese che vanta un patrimonio di 1,2 miliardi di dollari, e la sorella Katharina. Possiedono il 42% della società di investimento Ferd, azienda che creata dalla ricchezza accumulata dal trisnonno che fondò la più grande azienda produttrice di sigarette della Norvegia.

La top ten si chiude con un’altra donna: Eva Maria Braun-Luedicke, imprenditrice 30enne tedesca con un patrimonio di 1,3 miliardi di dollari. Al sedicesimo posto si trova Caroline Hagen Kjos, 33eenne norvegese, prima azionista e presidente della società “Canica”, seguita da Tatiana Casiraghi.

Questo nome di origine italiano è moto famoso e lo ha preso dal marito. Tatania ha 33 anni ed è la sorella di Alejandro Santo Domingo III con cui condivide la fortuna di famiglia. Tatiana è la moglie di Andrea Casiraghi, membro della famiglia che regna nel Principato di Monaco.

Via | Forbes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2017