[blogo-gallery id=”349675″ layout=”photostory”]

Kate Middleton è una donna forte e determinata che ha dimostrato moltissime volte di essere all’altezza del suo ruolo di duchessa di Cambridge e moglie del principe William. Ieri mattina è nato il suo terzo figlio e, come da tradizione, qualche ora dopo era già vestita, pettinata e truccata, con il bimbo in braccio, davanti ai fotografi che la aspettavano all’uscita del St. Mary’s Hospital. Anche ieri Kate ha voluto rendere omaggio a Lady Diana e per la prima uscita ufficiale da mamma “tris” ha indossato un vestito rosso e morbido, appena sopra il ginocchio, con le maniche a tre quarti e il colletto in macramè bianco. Un abito carino, ma non certamente scelto a caso… un look molto simile lo aveva indossato Lady Diana nel 1984, cioè in occasione della nascita del principe Harry.

Kate prosegue quindi con gli omaggi alla suocera che non ha mai conosciuto e regala ai sudditi e a suo marito la magia della storia che si ripete. Un filo rosso, forte e invisibile, che la lega a Lady Diana, dimostrando di averla nei suoi pensieri anche in momenti così euforici e stancanti.

Il vestito rosso sfoggiato ieri da Kate Middleton è una creazione di Jenny Packham, una delle designer preferite della duchessa e a cui si rivolge per le occasioni molto speciali, quelle che richiedono un abito che la faccia sentire bellissima e sicura. Al vestitino di Jenny Packham Kate abbina delle decolletes beige scamosciate con un tacco medio, il suo sorriso smagliate e quella felicità dolce e stanca che la rende una neo mamma come tutte le altre.

A questo punto aspettiamo solo che Kate Middleton e William ci svelino il nome del loro terzo bebè, che dovrebbe arrivare tra un paio di giorni.

Foto Lady D da Pinterest di Ulla Ansalahti, Roula Kambouroglou, Helene Hebert

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2018