[blogo-gallery id=”349723″ layout=”photostory”]

Il principe William farà da testimone a Harry per il suo matrimonio con Meghan Markle, una notizia che era già nell’aria e che ci aspettavamo un po’ tutti, ma che proprio ieri è stata confermata ufficialmente da Kensington Palace. L’annuncio è stato fatto in maniera molto carina, quello che poteva essere un banale annuncio sul profilo Twitter di Kensington Palace, è stato trasformato in una passeggiata sul viale dei ricordi: hanno messo varie foto di William e Harry insieme, da quando erano ragazzini e scapestrati (Harry di più!) fino agli impegni ufficiali. Un modo per ricordare e dimostrare a tutti che non poteva che essere William il testimone del fratellino e che il loro rapporto è più forte di qualsiasi altra cosa.

Ecco cosa hanno scritto [quote layout=”big”]“Il principe Harry ha chiesto al fratello, il duca di Cambridge, di essere il suo best man durante il matrimonio con Ms. Meghan Markle. Il duca di Cambdrige si è detto onorato e non vede l’ora di sostenere suo fratello alla St. George’s Chapel”.[/quote]

William non dovrà far altro che ricambiare il favore dato che nel 2011 Harry gli ha fatto da testimone quando ha sposato Kate Middleton. Il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle sarà celebrato il 19 maggio alla St. George’s Chapel e si preannuncia come l’evento più importante della primavera, è un testa a testa con la nascita del terzo royal baby, Louis Arthur Charles. Molto probabilmente Kate Middleton non avrà ruoli ufficiali al royal wedding del cognato, sarà già abbastanza impegnata a fare la mamma tris…

William e Harry hanno superato insieme momenti difficilissimi, come la perdita della mamma, che hanno reso il loro rapporto più forte e intimo che mai. Con il matrimonio di Harry si chiude il cerchio di serenità che, si spera, darà pace e gioia a tutta la famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2018