[blogo-gallery id=”367588″ layout=”photostory”]

San Valentino è alle porte e le case cosmetiche hanno creato delle bellissime collezioni dedicate alla festa degli innamorati, linee che si possono regalare oppure acquistare in autonomia per creare dei look speciali per stupire il partner. Se decidete di farvi regalare tutto dal vostro fidanzato, andate insieme e provate bene tutti i prodotti, in modo da avere le tonalità più indicate per la vostra pelle.

Smashbox Red Kiss Kit Lips

Una delle collezioni più carine è il Smashbox Red Kiss Kit Lips, un kit labbra in limited edition commercializzato solo in Italia che comprende due rossetti. I rossetti del kit hanno la stessa tonalità di colore ma con differenti texture, matte e glossy,si possono indossare singolarmente ma anche insieme, per un effetto più glamour. Il kit comprende quindi un rossetto matte Always arricchito con primer e il rossetto Be Legendary Liquid che ha un colore ricco e intenso e un finish lucido. Il Smashbox Red Kiss Kit Lips è disponibile in color rose e red e il prezzo è 29,90 euro.

New Sweetheart Valentine’s Collection di Kiko

Carina e super romantica la “New Sweetheart Valentine’s Collection” di Kiko, una capsule collection di San Valentino tutta cuori e frutti di bosco, con un packaging rosa, femminile e adorabile. La collezione Kiko comprende tutto quello che occorre per essere bellissime: un fard, un illuminante, una palette con 6 ombretti con cialdine a forma di cuore, kajal, mascara e sei diversi rossetti, un lucidalabbra e la matita per le labbra, anche questa proposta in sei diverse nuances.

Love of My Life di Wycon

Molto bella e glamour la capsule collection in edizione limitata “Love of My Life” di Wycon, una linea davvero grintosa che promette di regalarci un incarnato perfetto e un trucco da diva. La collezione comprende una palette viso con sei diverse nuance, un eyeliner, un mascara e cinque diversi rossetti Shiny Lover cremosi e altri 3 liquidi. Spazio anche al correttore, disponibile in 5 colori, in modo che ognuna possa trovare quello perfetto per il proprio incarnato. La collezione Love of My Life di Wycon è già disponibili nei punti vendita Wycon e online sullo shop ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2019