Gli smalti Chanel sono da sempre i più ambiti per i colori brillanti e la durata (e non a caso anche tra i più cari) e anche per la prossima primavera-estate 2013 le nuance proposte dalla maison francese sono moltissime. Del resto, è oramai impensabile rinunciare allo smalto per una donna: è il prodotto make-up in assoluto più venduto e desiderato, quindi perché non investire in un ottimo prodotto? Formulato come un vero e proprio trattamento, Le Vernis di Chanel rispetta la fragile natura delle unghie, ha un’asciugatura rapida, una lunga tenuta e un colore estremo con massima brillantezza.

Frutto di una formula originale ed esclusiva della maison, lo smalto è costituito da un sistema specifico di resine: le bioceramidi, sostanze di origine naturale che arricchiscono la formula, contribuiscono ad ottenere un effetto indurente. Un dosaggio specifico di solventi consente di ottenere rapidamente una pellicola resistente e brillante. Il tappo ergonomico con i lati larghi antiscivolo e il collo riduttore permettono un dosaggio preciso. Il flacone, anche se rovesciato, non permette l’immediata fuoriuscita del prodotto.

I colori tendenza di quest’anno saranno tutte le gradazioni del rosso: porpora, corallo, il rosso-arancio e l’immancabile rosso fuoco per sentirsi femminili e seducenti, fino ad arrivare alle tonalità del rosa, declinato sia nelle versioni viola-fucsia, che alle classiche pastello e rosa cipria. Non mancheranno i blu navy e i blu rebel, mentre i marroni (presenti ma poco adatti alla bella stagione) lasceranno il posto a giallo senape e agli arancioni. Qui potete trovare tutte le nuance della nuova collezione. Il consiglio? Scegliete un colore brillante, che vi trasmetta allegria e vi faccia sentire al centro dell’attenzione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2013