Lavoretti fai da te, come realizzare un acquario finto

Amate realizzare dei bei lavoretti fai da te? Ecco un video tutorial grazie al quale imparerete a realizzare un acquario finto semplicemente bellissimo!

Lavoretti fai da te – Vi piace realizzare degli oggetti con le vostre mani? Se la risposta è si, oggi vi segnaliamo un video tutorial davvero molto carino, grazie al quale potrete realizzare un bellissimo acquario finto … in miniatura! Per realizzare il vostro acquario vi serviranno un pezzo di plastica della grandezza desiderata, un pezzo di cartone molto spesso oppure un pezzo di legno della grandezza adatta e della colla. Seguendo le istruzioni che trovate nel video, create la struttura. Quindi, create uno sfondo con il colore dell’acqua, usando un rettangolo di carta e il colore adatto, che andrà sfumato per somigliare proprio all'acqua dell'acquario. Incollatelo il rettangolo di carta sulla parte dello sfondo.

Passiamo adesso alle decorazioni. Inserite la sabbia dentro il vostro acquario, create le piantine, i pesciolini e le pietre seguendo le istruzioni che trovate nel video qui sopra, e preparatevi ad ammmirare il risultato. Il risultato finale sarà senza dubbio bellissimo, soprattutto se siete brave come la "nostra" esperta!

Non vi rimane che mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte!

Acquario finto

Foto | dal video di YouTube

  • shares
  • Mail