Le scarpe Liu Jo sono sinonimo di stile e qualità. Il brand italiano, che è già amatissimo dalle fashion addicted per i capi di abbigliamento, propone collezioni calzature donna irresistibili e ultra glamour, adatte ad ogni occasione. È il caso delle scarpe Liu Jo modello Hogan, uno dei più amati e richiesti di sempre. Quello, per intenderci, con la suola gommata e leggermente zeppata, a metà tra una sneaker e un modello classico.

Questa versione, che assomiglia per l’appunto alle costosissime Hogan, è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di scarpe confortevoli, di tendenza e con un rapporto qualità-prezzo accessibile. Trattandosi di un modello di qualche stagione passata, è difficile trovarlo in negozio. Le opzioni sono l’acquisto online (su eBay, ad esempio, ci sono diverse soluzioni) o l’outlet, che solitamente è fornito di avanzi di magazzino o collezioni passate.

Le interactive Liu Jo si possono trovare in camoscio o pelle con scritta in strass e i colori disponibili sono il grigio chiaro e scuro, il nero, il blu e il beige, ma per la stagione più calda sono disponibili anche il fucsia e il bianco, nuance perfette per non rinunciare alla proprio femminilità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2013