
La maison di lusso Fendi, in occasione dell’apertura della sua nuova boutique a Firenze, ha presentato una nuova creazione: si chiama Fendi Peekaboo, e si tratta di un borsa in edizione limitata, che rappresenta un vero passepartout firmato Fendi.
Silvia Venturini, parlando della borsa, ha dichiarato:
“La semplicità è la nuova eccentricità. Cercavo una forma tradizionale, ma anche moderna e contemporanea, capace di soddisfare la più sofisticata delle donne. La semplicità si basa sul concetto del lusso bisbigliato, assimilabile ad un contrasto unico tra i ricchi materiali dell’interno e quelli “essenziali” dell’esterno. L’unica occasione in cui a una donna si può raccomandare di passeggiare con la borsa aperta.”
Un sentimento contemporaneo, con il quale la maison sta tenendo il passo, e per risultato più immediato, ecco che la borsa Peekaboo è diventata già una borsa-icona. Un connubio perfetto che rappresenta la tradizione e la modernità del marchio, che parte da una base sempre uguale: ovvero l’utilizzo di materiali ricercati che vengono combinati in modi particolari, trasformandosi in un trionfo di creazioni artigianali e intelligenza.
Nella fotogallery trovate diverse varianti della borsa Peekaboo di Fendi, pensate per la Primavera/Estate 2013.
Credit image by Fendi Press Office/Fanpage Facebook Fendi
LINK UTILI
Fan di Fendi, the “IT-Color” limited edition
Fendi perfume ha un nuovo testimonial: Mark Ronson, uno degli uomini più eleganti del mondo