
Roberto Cavalli presenta la sua nuova campagna pubblicitaria relativa alla linea Donna per la Primavera/Estate 2013: una collezione che diventa puro stile e puro glamour. Le affascinanti protagoniste delle immagini sono le bellissime Isabeli Fontana, Malgosia Bela e Sui He, in cui eleganza e femminilità si fondono con la suggestiva sensualità delle stampe.
Lo shooting della campagna si è svolto presso la Freemansons Hall della capitale inglese, Londra, un palazzo Art decò che è stato edificato negli Anni Trenta su progetto degli architetti H. V. Ashley e Winton Newman.
Gli scatti invece sono stati realizzati dalla maestrìa di Mario Testino.
Immagini che hanno per background un marmo pregiato e una chaise lounge in stile vittoriano, una preziosa coperta in pelliccia vi è adagiata sopra.
Sono riproposte anche per la Primavera/Estate 2013 le iconiche stampe animalier della maison Cavalli, sempre studiate e attraenti cut-out, con intriganti dettagli tridimensionali e una pelle perfetta ed eterea. Tutti questi elementi raccontano l’estetica moderna di Cavalli, che ha combinato insieme innocenza e provocazione.
E’ proprio il suo innato desiderio di esaltare la bellezza e il carisma di ogni donna a ispirare la visione creativa di Roberto Cavalli: con le sue creazioni egli riesce a catturare la vera essenza della loro bellezza.
Credit images by Roberto Cavalli Press Office
LINK UTILI
Elizabeth Hurley in Roberto Cavalli: in abito bianco per il party di compleanno di David Furnish
Elizabeth Hurley sfoggia la Florence Bag Roberto Cavalli a Londra