
Anche Stefanel ci svela le prime novità della collezione primavera estate 2013, capi colorati e sbarazzini adatti a tutte le occasioni. Stefanel è un marchio italiano fondato a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, da Carlo Stefanel che ha creato un’azienda a conduzione familiare.
Stefanel si piazza su un target “simply luxury” ovvero una moda di alta qualità a prezzi accessibili, questi vestiti infatti sono fatti per essere indossati da tutti e non solo ammirati dallo schermo di un pc o dietrole vetrine dei negozi. Anche la nuova collezione per la bella stagione è ricca di capi fashion e versatili, pronti ad accompagnarci in ogni momento della giornata.
La nuova collezione Stefanel per la primavera estate 2013
Stefanel ci presenta molti vestitini eleganti e raffinati che possiamo sfoggiare nelle occasioni più speciali ma anche per una seratina romantica, ad esempio a San Valentino. Ci sono abiti vezzosi in pizzo ricamato, in crochet traforato, tubini classici e senza tempo ma anche colorati, bellissime gonnelline e camice in seta trasparente che si possono abbinare sia a dei semplici jeans che a mise più eleganti. Non mancano però i capi evergreen come i jeans, le t-shirt, le felpe, i top e i maglioncini di cotone, vestiti che si possono indossare tutti i giorni e che sono un must per tutte le ragazze.
Se volete sfoggiare capi nuovi anche durante gli ultimi mesi freddi Stefanel ci propone dei piumini leggeri e briosi disponibili in vari colori moda, saranno vostri a soli 99,00 euro. La collezione si completa con tanti bellissimi accessori come ballerine, sandali flat e con il tacco, cinture di pelle colorate, sciarpe e pashmine e poi le borse, la griffe ci presenta borsette da sera, tracolline, handbag e tote adatte a tutte le esigenze.
Foto|.stefanel.com; fashionnotesbycris; zagufashion