
Tanto è stato detto a proposito della performance di Beyonce al Super Bowl 2013, che è stata quasi ignorata Alicia Keys, che ha cantato l’inno nazionale. Mentre Beyoncé si è esibita durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo del Super Bowl. Le immagini e i video delle performance sono su Style & Fashion 2.0
In uno show rigorosamente live (dopo la figuraccia del playback all’inauguration day di Barack Obama), Beyoncé ha proposto i suoi brani più famosi, come “Single ladies” e Halo”, ed è stata raggiunta sul palco anche da Michelle Williams e Kelly Rowland delle “Destiny’s Child”, con una reunion che ha affascinato il pubblico.
Beyoncé ha conquistato il centro della scena con la sua potentissima voce e il live show messo in scena dalla pop star non è stato così variegato, mutevole e scenografico come la performance di Madonna dello scorso anno, ma ha senza dubbio trovato la giusta dose di teatralità grazie ai movimenti del corpo, Beyoncè era infatti molto sexy e poco coperta se non da un micro abito bustier realizzato da Ruben Singer, che ha lasciato in bella mostra gran parte delle sue bellissime gambe!
VIDEO BEYONCE SUPER BOWL 2013
VIDEO ALICIA KEYS
LINK UTILI
The Walking Dead Terza Stagione: esilarante spot della serie con Norman Reedus al Super Bowl 2013
NFL Super Bowl 2013: Calvin Klein presenta lo spot di lancio della linea Concept per la S/S 2013
Beyoncè e il riscatto di stima: il trionfo al Super Bowl per dimenticare l’Inno Nazionale
Beyoncè Knowles Super Bowl 2013: l’annuncio su Twitter con una foto
credit image by Getty Images