
Sfilerà domani in occasione di Milano Moda Donna, la seconda collezione, For.Me di Elena Mirò, il nuovo progetto nato per valorizzare lo stile curvy, il glamour e la seduttività femminile.
Si comincia con il taglio della silhouette, una moderna A-line, che ritroviamo applicata a cappotti, gonne e abiti, che aggiunge un new look allla collezione autunno – inverno 2013/14. Protagonista, l’immancabile tubino, declinato in cromie calde e intense con decori massimalisti e ad applicazioni luxury.
La palette colori parte dalle nuance essenziali del bianco, del nero e del grigio, per accendersi con i toni tipici della selleria italiana: cuoio, camel, un tocco di tangerine e un deciso rosso amaranto.
I tessuti lucidi, mikado, satin di lana e seta si mescolano a tessuti decisamente densi e materici, come il bouclé di mohair. Animal prints su chiffon di seta e su ponyskin, su jacquard o ricamate.
Per la sfilata For.Me by Elena Mirò presenta in passerella Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più belle e ambite del momento, una bellezza consapevole del proprio fascino e della propria sensualità,protagonista anche della nuova campagna pubblicitaria del brand. Nel front row domani ci saranno Francesca Neri e Laura Barriales.
Potrete poi seguire le dirette live sui social network Twitter, Instagram, Facebook e Tumblr.
Qui invece trovate tutti i post sulle sfilate di Milano Moda Donna.
LINK UTILI
Milano Moda Donna 2013: Lardini e RVR presentano la prima collezione donna, il debutto
Sfilate Milano Moda Donna 2013: Paola Frani sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0
Sfilate Moda Milano 2013: Alessandra Facchinetti lascia Pinko e il progetto Uniqueness
Milano Moda Donna 2013: Fixdesign inaugura il primo flagship store milanese, foto
Sfilate Moda Milano 2013: Mila Schon cambia stilista, un nuovo pull di giovani designer
Sfilate Milano Moda Donna 2013: Georgia May Jagger sfila in passerella per Just Cavalli