
Miss Byblos è la nuova fragranza femminile fresca e allo stesso tempo grintosa di Byblos per una donna dinamica e sicura di sé che si distingue per uno stile raffinato, eclettico e che usa il profumo come un vero e proprio strumento di seduzione.
Una fragranza che è perfetta espressione della femminilità poliedrica, forte e sensuale. Un contrasto tra forza e delicatezza che si manifesta anche nel flacone, raffinato e dalle linee pulite e decise, finemente impreziosito da un elegante tappo fumé.
Le note che compongono Miss Byblos restituiscono una fragranza intensa e vibrante in cui la dolcezza frizzante e vitale del mandarino, contrastata dal calore del pepe rosa, si intreccia alle note intense e sensuali del neroli.
Nel cuore, un bouquet fiorito abbraccia la freschezza verde e rigorosa del mughetto tra le note calde esotiche dei petali di tiaré e dell’assoluta di tuberosa, in un sodalizio voluttuoso ed intrigante. Nel fondo la sensualità profonda di ambra e patchouli incontra un’avvolgente e confortevole musk, che dona alla fragranza carattere e intensità.
LINK UTILI
Sfilate Milano Moda Donna 2013: la dark lady romantica di Byblos, tutte le foto
Byblos presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012 con i suoi “vampiri metropolitani”
Jimmy Choo profumo Flash: la nuova fragranza femminile, Natasha Poly protagonista della campagna adv