Moda Wedding

Gli abiti da sposa Domo Adami per nozze chic ed elegantissime

La collezione di abiti da sposa Domo Adami 2013 è all’insegna del romanticismo e del glamour, tante proposte per una sposa che ama lo stile ricercato e sofisticato e che non rinuncia ad indossare, almeno una volta nella vita, una creazione da sogno. Tessuti leggeri ed impalpabili, lunghi veli romantici, cappellini o cerchietti da inserire nell’acconciatura e ricchi dettagli in pizzo o in taffetà a decorare e arricchire il corpetto dei vestiti.

Ecco tutte le novità della collezione Domo Adami 2013.

Collezione abiti da sposa Domo Adami 2013





“Ho voluto dare un tocco di sapiente make up e di divertenti acconciature hair style per dare nuove tendenze e sdoganare qualcosa di nuovo e rinnovato, come è giusto che siano le ragazze moderne che attente visitano blog e siti, e che vogliono affrontare il matrimonio con qualcosa di originale e personale”

queste le parole con cui lo stilista della maison, Mauro Adami, descrive sul sito ufficiale la sua nuova collezione, un mix di classico e moderno, adatto a vestire donne di ogni età e dalle personalità più differenti.

E gli abiti da sposa 2013, in effetti, hanno stili diversissimi. Si va dagli abiti da principessa con gonna ampia in tulle ai modelli con gonna asimmetrica e corpetto monospalla, per dare quel tocco di stile glamour, fino ai romantici abiti a stile impero perfetti per slanciare la figura e donare alla sposa un’immagine eterea.

Non mancano gli abiti in seta con corpetto ricco di cristalli, dallo stile sensuale e molto glamour e i vestiti corti, per una sposa giovane che vuole puntare su una creazione romantica ma diversa dal solito.








Foto | Domo Adami

Change privacy settings
×