Barche

Queens 50′ Hard Top per vivere il mare con stile su uno yacht compatto


La nuova impostazione si sposa armonicamente con le linee dello scafo, donando alla barca un profilo ancor più accattivante, aerodinamico e sportivo. Guardando la silhouette si ricevono sensazioni positive, per le alchimie dei volumi e dei colori.

La tela stilistica è stata gestita con grande perizia dagli architetti Locarno e Vienna dello studio TDF di Milano, cui si deve un quadro dialettico gradevole, dove il design si sposa alla versatilità. Dentro ci sono elementi di decor e arredi di altissima qualità impreziositi da finiture pregiate.




Lavorazioni artigianali su misura e scelta dei materiali sapientemente accostati producono un quadro molto piacevole, che soddisfa gli occhi e lo spirito. Vasto il ventaglio di personalizzazioni, per consentire ad ogni cliente di cucirsi un prodotto perfettamente aderente ai suoi gusti.

La motorizzazione prevede 2 unità Volvo D6 IPS 600 (435HPX2), che attraverso un semplice Joy Stick presente sia in plancia sia nel Fly, consente una manovra sicura e intuitiva oltre a un monitoraggio elettronico dei motori. Gli equipaggiamenti sono tutti concentrati in maniera logica e razionale nella sala macchine.

Pur essendo un 50 piedi, questo gioiello nautico sembra offrire più spazio di quello che lascerebbero immaginare le dimensioni esterne. Questo è l’esito dell’impegno dei progettisti, che hanno calibrato al meglio ogni spazio, con accorgimenti architettonici e stilistici belli, luminosi e intelligenti.

Dati tecnici

Lunghezza ft Mt. 15,300
Lunghezza scafo Mt. 13,950
Larghezza max Mt. 4,400
Dislocamento ½ carico: Ton. 17,500
Immersione Mt. 1,300
Capacità serbatoi carburante Lt. 1400 APPROX
Capacità serbatoio acqua Lt. 430 APPROX
Motori: 2 x IPS VOLVO 600 D6 (Hp.435)
Motori: 2 x CAT C9 ACERT HP 575 Linea assi
Categoria di progettazione: B
Portata max persone: 12
Posti Letto: n.6 in 3 cabine + 1
Design: TDF Milano









Via | Quuensyachts.com

Change privacy settings
×