
Il fashion brand Denny Rose presenta, attraverso le coloratissime foto del nuovo catalogo, tutte le novità più glamour della sua nuova collezione primavera estate 2013. A posare per le immagini del nuovo lookbook sono due delle testimonial storiche del brand italiano, Alessia Ventura e Francesca Nironi, che si sono divertite a mettere in luce il loro amore per la moda indossando i capi della nuova stagione e valorizzandoli con i loro fisici statuari.
La nuova collezione Denny Rose ha uno stile contemporaneo e casual ma, allo stesso tempo, chic e retrò che emerge soprattutto dalla scelta delle stampe e dei tessuti che si ispirano agli anni ’80 e ’70.
Il catalogo Denny Rose primavera estate 2013
La nuova proposta di Denny Rose è all’insegna del denim; tantissimi i modelli di jeans – corti, lunghi, ultra slim o leggermente svasati – che sono stati inseriti all’interno del catalogo per la stagione estiva. Il brand mostra ancora una volta quanto il jeans sia un capo decisamente versatile, a seconda del modello o del resto dei capi e degli accessori che decidiamo di coordinargli, infatti, si possono creare look più chic o sportivi di grande effetto.
Tantissime le maglie proposte: dalle t-shirt semplici con stampe alle maglie con manica a kimono o a farfalla in stile anni ’90 fino alle bluse leggere a manica lunga dallo stile vagamente hippy molto anni ’70. Stile casual con le maxi maglie da sfoggiare con cintura a vita bassa.
Tra i soprabiti regnano incontrastati i capi d’abbigliamento dalla vestibilità slim come le giacchine e i cardigan corti e bon ton; tanti anche i cardigan lunghi che possono essere indossati, nei periodi di mezza stagione, al posto del cappotto.
Foto | Pagina Facebook Ufficiale Denny Rose